Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Montichiari (BS) 22 gennaio 2017: Spettacolo al Teatro Bonoris

In occasione della serata finale e delle premiazioni del concorso dialettale El Riàl, l’Associazione Culturale “Movimento dal Sottosuolo” propone in anteprima uno spettacolo multiculturale di poesia, già presentato con grande successo presso i teatri dell’Emilia Romagna:

  • Questa antologia rappresenta lo specchio di quanto realizzato finora dal progetto “I dialetti nelle valli del mondo” attraverso gli spettacoli tenutisi a Santarcangelo, Pennabilli e Sant’Agata Feltria e si propone di dilatare attraverso la lettura le emozioni che gli artisti hanno saputo trasmettere al pubblico che li ha seguiti con passione nelle sale di alcuni tra i più antichi e suggestivi teatri della Romagna.
    Seppure sia impossibile rivivere semplicemente attraverso la lettura l’atmosfera fiabesca e avvincente creata dalle architetture e dalle luci, dalla fusione delle parole dei poeti e dei ritmi dei musicisti, sono convinto che la passione, la fantasia, l’ironia, la nostalgia e i variegati sentimenti che trapelano da queste rime non mancheranno di coinvolgere ed emozionare chi saprà sfogliare questo libro aprendo il cuore ai messaggi profondi che contiene. (dalla prefazione di Alfredo Spanò)
  • Se desiderate acquistare il libro, potete farlo direttamente rivolgendovi alla Casa Editrice Pellicanolibri (qui).

Leave A Comment