Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

“Words! Parole per leggere, parole per creare”

 

Vi aspettiamo tutti sabato 21 settembre presso la galleria d’arte TheReturn.it (Galleria Apollo, Corso Umberto I n. 52), in occasione della Notte Bianca di Mantova, per un grande evento: Words! “ Parole da leggere, parole per creare.
Dalle 15.30 e fino alle 22, circa 30 poeti e scrittori provenienti da quasi ogni regione d’Italia, si alterneranno in reading e performance live, avvalendosi anche dell’apporto di varie discipline artistiche come la musica, il teatro, l’action-painting e altre arti visive.
Inoltre si lancerà  la proposta di un romanzo collettivo intitolato “The return” !!
“La finalità di Words!“ spiegano gli organizzatori Roberta De Tomi e Roberto Baldini “è quella di creare un momento di confronto tra autori di opere di generi diversi, offrendo anche momenti di condivisione creativa, che riteniamo altamente stimolanti. Inoltre diventa un importante momento di promozione alla lettura”.

Insomma, dopo la cinque giorni mantovana del Festivaletteratura, Mantova offre un nuovo e immancabile appuntamento per tutto gli appassionati. Non mancate, anche perché leggerò degli inediti !! 😉

By | 2017-01-10T23:18:46+00:00 19 Settembre 2013|Categories: News|Tags: , , , , |0 Comments

Leave A Comment